CSS

AUTOMOTIVE POWERTRAIN

CSS

Nel corso degli anni, SIMPRO ha sviluppato CSS: un sistema operativo integrato nei propri impianti per la gestione complessiva dei banchi prova motore.
Si tratta di un prodotto in continuo aggiornamento, modulare e ampiamente personalizzabile, frutto di anni di esperienza nella produzione di banchi prova motore e installazioni presso i maggiori costruttori di automobili nel mondo.

L’architettura alla base di CSS riflette la volontà di creare un sistema in grado di soddisfare le specifiche necessità del cliente nel proprio processo produttivo. Ed è inoltre in grado di assicurare un lungo periodo di longevità alle installazioni, facilitando le possibilità di aggiornamenti per mantenere l’impianto al passo con gli sviluppi del prodotto testato.

Il sistema prevede diversi sistemi di interfaccia con i dispositivi hardware, in funzione delle prestazioni richieste al banco prova.

CSS si presta ad essere adottato sia in banchi prova di avviamento e test senza sforzo, sia in banchi prova completamente automatici in linea, sia in banchi prova avanzati per analisi di dettaglio sulle prestazioni di motori a funzionamento manuale e automatico.

Attraverso una sola interfaccia utente è possibile:
configurare e regolare i parametri del ciclo di prova;
controllare e visionare in tempo reale le misurazioni effettuate durante il ciclo;
creare report per l’esame complessivo dei dati collezionati durante il test, con possibilità di esportazione in formati compatibili con i più utilizzati sistemi di analisi.