
L’Automotive Testing Expo di Shanghai (19, 20, 21 settembre 2017) è il luogo dove poter visionare le ultime tecnologie in fatto di tecnologie di prova, per lo sviluppo e l’omologazione di singoli componenti e veicoli completi.
Dagli strumenti di misurazione NVH, ai dispositivi per il crash test, alle prove di durata e di qualità, fino agli strumenti per la verifica delle proprietà dinamiche dei veicoli, l’Automotive Testing Expo China è la più grande esposizione di sistemi di prova per l’industria automotibilistica.
SIMPRO si proporrà come guida e riferimento dello sviluppo tecnologico nel campo dei banchi prova motore a caldo e a freddo.
Nella fattispecie, verrà presentato un sistema esclusivo in cui tutti gli elementi del banco prova vengono disposti in container mobili autoportanti. Grazie ad una completa integrazione di tutti gli elementi necessari al funzionamento del banco prova in un unica struttura containerizzata, si mostrerà come sia possibile fornire al cliente un impianto efficiente, flessibile e facilmente riallocabile presso altri siti produttivi.
Ci trovate allo stand 2024.
Hall 3, Shanghai World Expo Exhibition and Convention Center,
1099 Guozhan Rd, Pudong, Shanghai, CHINA.