
Al diciannovesimo Automotive Testing Expo Europe (a Stoccarda dal 20 al 22 di Giugno), Simpro esporrà le ultime novità in fatto di sistemi integrati per la prova e l’omologazione di motori endotermici.
In particolare, verrà presentato un progetto innovativo nel quale ogni componente dell’impianto viene disposto in container mobili autoportanti. Grazie alla perfetta integrazione di ogni singolo elemento necessario alle operazioni di prova motori in una struttura compatta, si dimostrerà come è possibile fornire al cliente un sistema flessibile ed efficiente, facilmente riallocabile in altri siti produttivi, mantenendo sempre le massime prestazioni dell’impianto.
Simpro presenterà inoltre la nuova versione del CSS (4.0), un sistema operativo integrato nei propri impianti, il quale permette una gestione completa e affidabile delle operazioni di prova dei motori. Si tratta di un software in costante aggiornamento, modulare e ampiamente personalizzabile, risultato di anni di esperienza nella produzione e installazione di banchi prova per motori endotermici.
L’ingresso all’Automotive Testing Expo Europe è completamente gratuito, i visitatori hanno accesso libero anche all’Engine Expo, all’Automotive Interiors Expo e al Global Automotive Components and Suppliers Expo, ubicati nei saloni adiacenti.
È un’occasione imperdibile per scoprire tutte le ultime novità nel campo dell’industria automobilistica.
Ci trovate allo stand 1550, Hall 1, Messe Stuttgart.
Non mancate!