
Il 2016 è stato un anno ricco di soddisfazioni. Il mercato mondiale dell’auto ha visto le sue performarce migliorare di mese in mese, grazie ad un contesto economico globale in costante rafforzamento. E si punta con decisione sul modello di industria 4.0, dunque sull’automazione, sull’innovazione, e in generale sulla capacità di soddisfare un mercato sempre più complesso e bisognoso di personalizzare la propria offerta.
Per questo diventano fondamentali flessibilità e qualità, che da oltre trent’anni, grazie a sistemi innovativi e ritagliati su misura, Simpro riesce a garantire a tutti i propri i clienti. I quali, a loro volta, potranno fornire al cliente finale prodotti sempre più affidabili ed evoluti.
Per rimanere al passo coi tempi, sono fondamentali i momenti di condivisione delle idee, in cui tutte le nuove tecnologie vengono esposte al pubblico degli addetti ai lavori. E anche quest’anno Simpro, Somel e Simpro do Brasil, leader nei propri ambiti produttivi, hanno partecipato alle più importanti fiere di settore, dove l’incontro tra clienti, fornitori e competitor offre un’occasione unica per promuovere la modernizzazione del mercato.
È perciò con i migliori auspici che ci si affaccia al 2017, il quale presenta tutte le premesse per diventare un anno di ulteriore crescita economica e progresso tecnologico.
Simpro augura così a tutti un anno nuovo di grandi soddisfazioni, in cui tutte le speranze possano realizzarsi e i sogni esaudirsi.