
Dopo aver partecipato con successo alla fiera di Stoccarda, SIMPRO si unirà agli oltre 300 espositori che, a Shanghai dal 27 al 29 settembre, si presenteranno al ruggente mercato cinese nell’Automotive Testing Expo China 2016. Si tratta di un’occasione unica per entrare in contatto e confrontarsi con un sistema industriale in continua espansione, il quale esige la massima sollecitudine da parte di chi, come Simpro, vuole mantenersi sempre aggiornato con i più evoluti standard professionali.
SIMPRO si proporrà come guida e riferimento dello sviluppo tecnologico nel campo dei banchi prova motore a caldo e a freddo.
Nella fattispecie, verrà presentato un sistema esclusivo in cui tutti gli elementi del banco prova vengono disposti in container mobili autoportanti. Grazie ad una completa integrazione di tutti gli elementi necessari al funzionamento del banco prova in un unica struttura containerizzata, si mostrerà come sia possibile fornire al cliente un impianto efficiente, flessibile e facilmente riallocabile presso altri siti produttivi.
SIMPRO presenterà inoltre la nuova versione di CSS (4.0): un sistema operativo integrato nei propri impianti per la gestione complessiva dei banchi prova motore. Si tratta di un prodotto in continuo aggiornamento, modulare e ampiamente personalizzabile, frutto di anni di esperienza nella produzione e installazione di banchi prova per motori endotermici.
Ci trovate allo stand 2030.
Hall 3, Shanghai World Expo Exhibition and Convention Center,
1099 Guozhan Rd, Pudong, Shanghai, CHINA.