Sistemi di bloccaggio

AUTOMOTIVE
Standard clamps

Sistemi di bloccaggio

L’esperienza della Simpro nel settore assemblaggio e saldatura di particolari di scocca ha permesso lo sviluppo, la standardizzazione e l’industrializzazione di sistemi di bloccaggio per la lavorazione dei lamierati di carrozzeria, brevettati, ad alta precisione ed affidabilità, per utilizzo interno o commercializzazione.

Essi sono garantiti per due anni e realizzati in conformità alla normativa vigente, sono provvisti di marchio CE e corredati di manuali d’uso e manutenzione.

Tutti i sistemi di bloccaggio prodotti da Simpro sono caratterizzati da un’architettura snella per la massima riduzione degli ingombri, da elevata versatilità ed applicabilità. Realizzati con estrema precisione, rispondono al controllo di sensori pneumatici o induttivi per una movimentazione manuale, pneumatica o elettromeccanica.

Grazie alla standardizzazione della produzione delle sue tecnologie di bloccaggio, Simpro può garantire la tempestività degli approvigionamenti.

Rapidità di assemblaggio e vasta gamma di accessori garantiscono un’ampia varietà di soluzioni differenti, in grado di permettere al cliente la massima autonomia nella scelta della combinazione più funzionale al proprio processo produttivo.